Dove i dettagli celebrano il meglio dell’ospitalità

Scopri un connubio unico di stile, comfort e tecnologia

Una struttura di sei piani, camere moderne dagli arredi ricercati, forme iconiche dal design artistico, un’illuminazione regale, la boiserie arricchita da dettagli in morbida pelle, le variazioni cromatiche: al The Pantheon Iconic Rome Hotel, ogni camera si presenta come un piccolo appartamento incredibilmente sontuoso, che racchiude tutta l’innovazione, la funzionalità e i servizi di un hotel di lusso.

Suite Pantheon

Nove tipologie di camere: a partire dalla Classic, fino alla Dioniso Terrace Suite. Rilassati e scopri l’eccellenza delle nostre Camere, alcune delle quali offrono una vista impareggiabile sul centro, sui tetti e sulle vivaci piazze di Roma. A pochissimi passi dal Pantheon, il nostro hotel rende omaggio all’antico tempio romano in uno stile e un design unici, celebrando le geometrie dell’iconica cupola con finiture in marmo ed elementi circolari.
Dagli specchi decorativi dei bagni, impreziositi dal marmo e dal vetro, agli arredi personalizzati, fino alle opere d’arte esposte a rotazione, tutti gli spazi delle Camere riflettono l’eleganza del nostro stile. In dotazione troverai letti king size, un mini bar con una selezione di vini dedicata e le più avanzate tecnologie, come la Smart TV Oled.

Suite Pantheon

Ogni camera è dotata di uno smartphone Samsung e di comfort discreti e raffinati, tra cui un impianto audio integrato, un diffusore di fragranze esclusive e speciali giochi di luci, che contribuiscono a creare un’atmosfera gradevole e accogliente.

Classic room

CAMERA
CLASSIC

Superior room

CAMERA
SUPERIOR

Deluxe room

CAMERA
DELUXE

Junior Suite King

JUNIOR
SUITE

Junior Suite Twin

JUNIOR SUITE
DOPPIA

Family Suite

FAMILY
SUITE

Suite Santa Chiara

SANTA CHIARA
SUITE

Suite Pantheon

PANTHEON
SUITE

Suite Dioniso

DIONISIO TERRACE
SUITE