Una bellezza inaspettata intorno a te

Il tuo viaggio alla scoperta dell’altra Roma parte da qui

A Roma ti emozionerai davanti al classico, ma sarà il nuovo classico della Città Eterna a sorprenderti e a farti innamorare. Il The Pantheon, al centro di tutto, è il punto di partenza perfetto per scoprire una Roma che non ti aspetti, fatta di luoghi segreti e affascinanti, shopping ricercato ed insolite gallerie d’arte contemporanea. Lasciati andare alla seduzione senza tempo di una città unica al mondo, a un passo dal suo glorioso passato e da un futuro ruggente da vivere adesso.

Shopping

Per le strade di Roma, dove la storia dello stile ha avuto inizio, potrai sentire l’eco di una bellezza diversa, emanata da boutique e negozi raffinati, creativi e moderni. Seguire il richiamo dello shopping alternativo significa trovare molto più di quello che cerchi, significa arricchire il tuo concetto di stile. Che si tratti di moda, design, arte o cosmetica, possiamo indicarti gli indirizzi più sorprendenti per soddisfare la tua voglia di novità e buon gusto.

Shopping
Quartieri

Quartieri

Il magico Coppedè, immerso in un’atmosfera da fiaba, che racconta di un meraviglioso incontro tra gli stili liberty, barocco e gotico. L’austero Eur, con la sua architettura monumentale, dove la modernità della Nuvola di Fuksas convive in armonia con il neoclassico del Colosseo Quadrato. Il Rione Monti, che ha dato alla luce l’imperatore Giulio Cesare, e oggi incarna l’anima bohémien della città. Ti guideremo alla scoperta di questi e altri quartieri storici meno battuti ma straordinari di Roma inoltre potrai scoprire i monumenti più iconici della classicità romana e le strade più suggestive dove fare una delle più belle passeggiate al mondo come ad esempio l’Appia Antica.

Contemporary

In città prolifera un sottobosco di gallerie che richiama artisti da tutto il mondo e di tutti gli stili: dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla performance. Spazi espositivi, molti dei quali ricavati da antichi palazzi nobiliari, che sono vere e proprie opere d’arte urbana. Proposte più giovani, con un piglio decisamente internazionale, che si distinguono per una forte attenzione alle ricerche sperimentali. La scena romana è in totale fermento: vieni a conoscerla.

Contemporary